.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Cirò Marina "Apollo Aleo" - Donazione di visiere al 118 e all'ADI di Cirò Marina

Pubblicato da: Rosalba | KC Cirò Marina Apollo Aleo | 22.04.2020 |  Letture: 675

KC Cirò Marina
Il Club Kiwanis dona visiere al 118 e all’Adi di Cirò Marina

A renderlo noto è il presidente del Club Kiwanis “Apollo Aleo” di Cirò Marina, Carlo Rizzo.
E’ un momento particolarmente difficile per tutti noi, ma lo è ancora di più per gli operatori sanitari che si trovano in prima linea a combattere contro la pandemia da Corona virus.
Come Kiwanis non potevamo stare fermi e, nonostante le evidenti difficoltà di movimento, abbiamo proseguito la nostra attività di service donando dei dispositivi di protezione, in particolare delle visiere, al 118 e all’ADI di Cirò Marina, tramite il nostro socio dott. Nicodemo Mingrone.
Questa iniziativa completa il progetto iniziato un mese fa con la donazione delle visiere al Pronto soccorso dell’ospedale di Crotone.

donazione   visiere   covid-19