KC Cirò Marina "Apollo Aleo" - Donazione di visiere al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Crotone

Pubblicato da: Rosalba | KC Cirò Marina Apollo Aleo | 31.03.2020 |  Letture: 545

KC Cirò Marina
Il Club Kiwanis “Apollo Aleo” di Cirò Marina dona 40 visiere al personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Crotone

Stare a casa non vuol dire non poter fare nulla

La diffusione del Coronavirus ha cambiato le nostre abitudini e costretto i Club Kiwanis di rivedere le modalità di fare service. Stare a casa non vuol dire non poter fare nulla. Anzi, anche restando chiusi tra le mura domestiche è possibile aiutare. Il Club Kiwanis “Apollo Aleo” di Cirò Marina ha deciso di aiutare chi sta in trincea, chi sta in prima linea, chi rischia in prima persona: medici, infermieri, operatori sanitari.

Il Club ha donato al personale del Pronto soccorso dell’ospedale di Crotone quaranta visiere, come dispositivi di protezione individuale. La consegna è avvenuta nella giornata di ieri, 25 marzo, consegnate tramite l’infermiera professionale Pasqualina Garofalo a cui va il nostro ringraziamento, ha detto il Presidente Carlo Rizzo a nome del Club.
Nei prossimi giorni il nostro Club farà un’altra consegna al personale del 118 e all’ADI di Cirò Marina. A darne notizia lo stesso presidente del Club, Carlo Rizzo.

donazione   visiere   covid-19