.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Etneo, KC Catania Est e KC Paternò - Beneficenza a favore della comunità Ancillae Domini di Nicolosi

Pubblicato da: Rosalba | KC Etneo | 20.02.2020 |  Letture: 1367

Nel corso della conviviale di Natale, organizzata dai Club Etneo, Catania Est e Paternò, è stato sorteggiato un quadro, donato dall’autore alle Ancillae Domini di Nicolosi, affinché il ricavato della vendita dei biglietti potesse contribuire alla realizzazione delle opere di carità che le suore offrono giornalmente ai più deboli ed ai più bisognosi, nonché al completamento della “Casa Speranza”, luogo di accoglienza di persone e famiglie in difficoltà.
Dal sorteggio effettuato sono stati raccolti 300 euro che, in data 11 febbraio, il Lgt. Governatore Alfio Cavallaro, a nome dei Presidenti Teresa Patania, del KC Catania Est, Salvatore Laudani del KC Etneo e Giuseppe Sambataro del KC Paternò, ha consegnato nelle mani di Madre Veronica.
La superiora, nel ringraziare i tre Club per il contributo offerto, ha voluto ricordare come il Kiwanis Club Etneo figura tra i benefattori della loro comunità.

service   interclub   sorteggio