Il KC Pescara Castellammare con il suo Aktion club, il KC Pescara Aternum e il KC Moscufo e le Terre degli Ulivi insieme a Carnevale per la solidarietà

Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara Castellammare [CHIUSO] | 11.03.2020 |  Letture: 687

Grande successo di partecipazione, con oltre 150 persone tra soci ed amici nella divertente serata del Gran Galà di Carnevale di solidarietà del 23.02.2020, organizzata dai clubs Kiwanis: Pescara Castellammare (Presidente Edi Tinarelli, rappresentato dal Past President Antonio Sorrentino), Pescara Aternum (Presidente Luciano Sestri), Moscufo e le terre degli ulivi (Presidente Ugo Di Giandomenico, rappresentato dal consigliere Clementino Di Silvestre) ed Aktion Pescara Castellammare (Presidente Angela Marullo, rappresentato da Nando D’Agostino, Barbara Visini e Ilaria Vizzarri).
I numerosi partecipanti, in un clima di amicizia e grande allegria, hanno voluto festeggiare il Carnevale, anche indossando maschere belle, divertenti ed originali, uniti da un profondo spirito di solidarietà, vero scopo dell’evento, per un importante service interclub.

carnevale   interclub   solidarieta   Aktion