KC Antonello da Messina - Galà di Carnevale in interclub con i 5 club Kiwanis cittadini

Pubblicato da: admin | KC Messina - Antonello da Messina | 02.03.2020 |  Letture: 1279

La serata è stata un successo: una festa all’insegna dell’amicizia e del divertimento a cui hanno preso parte i 5 club Kiwanis di Messina.
Balli, musica e tanta allegria sabato sera alla Risacca dei Due Mari per il Galà Carnevalesco del Kiwanis. La serata è stata un successo: una festa all’insegna dell’amicizia e del divertimento a cui hanno preso parte un centinaio di persone tra soci e bambini. Durante la serata, a cui hanno partecipato i 5 club cittadini, sono stati premiati i travestimenti più belli. La cerimonia di premiazione è stata presentata dal luogotenente eletto Tonino Brancato, che ha consegnato premi ex aequo a tutti i bimbi presenti alla festa.
A consegnare il primo premio i presidenti del Club Antonello da Messina Antonietta Zuccarello e Pippo Arena del Club Messina Centro. Il secondo e il terzo classificato sono stati premiati rispettivamente dalla segretaria del Club Peloro Chiara Quartarone e da Teresa Crisafulli, presidente eletto del Club Peloro.

carnevale   interclub