.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Divisione 2 - Etna Patrimonio dell'Umanità - Serata di carnevale con service a favore della Charitas diocesana

Pubblicato da: Rosalba | Divisione 2 - ETNA Patrimonio dell'Umanità | 26.02.2020 |  Letture: 641

Bella serata quella di domenica 23 febbraio, tra il divertimento, la spensieratezza, l’amicizia kiwaniana e, cosa più importante, il service.
Presso la sala del President Park Hotel, nella splendida riviera di Acicastello, ottimamente ideata ed organizzata dalla vulcanica Presidente del Club Catania Est Teresa Patania, i soci dei Club Kiwanis della divisione 2 Etna patrimonio dell’umanità si sono dati appuntamento per passare una serata di carnevale insieme.
Presenti il Lgt. Governatore Alfio Cavallaro, il Presidente della Commissione distrettuale finanze Nunzio Spampinato, tutti i presidenti dei Club, tantissimi soci e moltissimi ospiti, che hanno potuto constatare lo spirito che si respira nel nostro Kiwanis.
Il divertimento, si! la cena, pure! ma i kiwaniani non dimenticano mai di fare service, infatti, nel corso della serata sono stati raccolti fondi, attraverso il sorteggio di una maschera di carnevale, da destinare alla Charitas diocesana.
Antonio Sciuto

carnevale   Divisione 2   service