KC Catania Centro, Catania Est e Mediterraneum insieme per la giornata contro epilessia

Pubblicato da: admin | KC Catania Centro | 16.02.2020 |  Letture: 1007

I Kiwanis club Catania Centro, Catania Est e Mediterraneum hanno celebrato insieme la giornata internazionale contro l’epilessia a Catania in piazza Palestro presso la Porta Ferdinandea (Porta Garibaldi), che per l’occasione è stata illuminata con luce di colore viola a cura del Comune di Catania. Oltre alla luce dei faretti esterni, l’illuminazione viola ha riguardato anche il lampadario posto all’interno del monumento, con un effetto molto suggestivo.
Le rappresentanze dei soci dei tre club erano guidate dal presidente del KC Catania Centro dott. Giuseppe Greco, dalla presidente del KC Catania Est ins. Teresa Patania e dal luogotenente governatore eletto dott. Epifanio Giuffrida, intervenuto in rappresentanza del KC Mediterraneum al posto del presidente Emilio Rinato.
Erano presenti il luogotenente governatore della Divisione 2 del Kiwanis dott. Alfio Cavallaro, il chair divisionale per l’epilessia dott.ssa Rosaria Leonardi, il trustee internazionale avv. Elio Garozzo, il presidente eletto del KC Acicastello dott.ssa Adriana Roccamo con il coniuge dott. Arturo Bizzarro e il prof. Vito Sofia, coordinatore della macroarea Sicilia e Calabria della LICE (Lega italiana contro l’epilessia). L’evento è stato onorato dalla presenza dell’assessore alla Sanità del comune di Catania dott. Giuseppe Arcidiacono e dal vice prefetto di Catania dott.ssa Sarita Giuffrè.
Giuseppe Greco – Teresa Patania – Epifanio Giuffrida

epilessia   viola   interclub