.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Il KC Vercelli ospite del Gruppo Alpini di Porta Torino, in occasione del Carnevale di Vercelli 2020

Pubblicato da: Rosalba | KC Vercelli | 16.02.2020 |  Letture: 1073

Giovedì 13 febbraio il Kiwanis Club Vercelli è stato ospite, in occasione del carnevale di Vercelli 2020, del Gruppo Alpini di Porta Torino.
Nell'occasione ha ricevuto anche la visita del Bicciolano e della Bela Majin. L'incontro tra le tre realtà vercellesi ha suggellato una bella amicizia tra persone, associazioni, enti che condividono, come ha sottolineato il Presidente del sodalizio vercellese Luca Brusotto, il desiderio di "far sorridere il prossimo" soprattutto se si tratta di persone in difficoltà, massimamente se queste persone in difficoltà sono bambini. La serata, vissuta nel giusto clima di festa e amicizia, ha visto a conclusione un momento conviviale ed è stata allietata dalla presenza e dalla musica della Free Music Band. Gradita la presenza del Luogotenente governatore della Divisione 18 Domenico La Mantia e del Presidente del Club di Casale Monferrato Massimo Cavallone.

alpini   carnevale   conviviale