1° Consiglio Direttivo Divisione 3 Sicilia Sud-Est

Pubblicato da: admin | Divisione 3 - Sicilia Sud - Est | 17.10.2019 |  Letture: 1632

1° Consiglio Direttivo Divisione 3 Sicilia Sud-Est
11 Ottobre 2019. È partito con il piede giusto il consiglio Divisionale di Sicilia 3 Sud-Est 3.
Nella prima riunione, che si è svolta a Ragusa, sotto la direzione del Lgt. Governatore Ciro Messina, si è avvertito un clima di concordia, di amicizia fra tutti gli officers. Entusiasmo e condivisione sono gli assi portanti, che caratterizzeranno la condotta dei presidenti dei rispettivi Clubs. Le proposte del luogotenente Ciro Messina sono state accolte con convinzione da parte di tutti. In questo clima di sincera partecipazione a realizzare le finalità kiwaniane, i services nazionali e locali, il luogotenente ha manifestato gratitudine e soddisfazione per l’impegno che metteranno in questo anno sociale e conferisce a Domenico Morello l'incarico di organizzare la conferenza sulla tematica ambientale, ad Antonio Davì quello sulle diversità, a Giovanni Occhipinti l'ONE DAY, per il prossimo 26 ottobre. L'amicizia fra i soci e la solidarietà fra i Clubs si sono notate e negli appuntamenti di dicembre, per la tradizionale festa degli auguri, per cui sono previste iniziative comuni e nell’organizzazione di una gita divisionale. L'anno sociale della Divisione 3 Sicilia Sud-Est nasce sotto buoni auspici.
Il segretario Salvatore Caponetto

Divisione 3   direttivo