KC Foggia Federico II - Pomeriggio nella Casa di Babbo Natale per i ragazzi del Centro Diurno "L'Allegra Brigata"

Pubblicato da: Rosalba | KC Foggia Federico II | 21.01.2020 |  Letture: 866

I ragazzi del Centro Diurno "L'Allegra Brigata" della Coop. Aura sono stati invitati dal Club Kiwanis Foggia Federico II a trascorrere il 20 dicembre 2019 un pomeriggio festoso e spensierato nella Casa di Babbo Natale allestita presso il Corsico Fitness Center in via Cariglia, 36/38 a Foggia.
I ragazzi hanno giocato e ballato con personaggi dei cartoni animati, hanno assistito a spettacoli di magia venendo coinvolti in prima persona e hanno potuto abbracciare e parlare singolarmente con Babbo Natale nella sua casa gonfiabile.
Il coinvolgimento e l'entusiasmo che si leggeva nei loro occhi sono stati per tutto il Club fonte di gioia immensa!