.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Foggia Federico II dona gadget natalizi al Mercatino Comunitario per sostenere l'Opera S. Michele Arcangelo

Pubblicato da: Rosalba | KC Foggia Federico II | 21.01.2020 |  Letture: 983

Il Club Kiwanis Foggia Federico II ha rinunciato ai propri gadgets natalizi donandoli al Mercatino Comunitario che si è tenuto il 1° Dicembre 2019 a Foggia in P.zza Murialdo. Il nostro Club ha deciso di sostenere le attività dell'Opera S. Michele Arcangelo che tanto si impegna sul territorio a favore delle giovani generazioni in attività di vario tipo (religiose, associative, ricreative, sportive…) costituendo da molti anni un punto di riferimento e aggregazione per l'intera provincia di Foggia.

Natale   solidarieta