.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Città di Castello - Quando arte e solidarietà si incontrano... Evento benefico dell'artista Gabriella Zanchi  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Città di Castello | 20.01.2020 |  Letture: 277

KC Città di Castello - Quando arte e solidarietà si incontrano... Evento benefico dell'artista Gabriella Zanchi
...Quando l'arte e la solidarietà si incontrano!!
Primo Service del nuovo Anno per il Kiwanis Club Città di Castello Div. 9 Umbro-Sabina.
Nella bella cornice del Teatro degli Illuminati di Città di Castello il 18/01/2020 il KC Città di Castello ed il suo Presidente Paola Dini hanno organizzato una splendida performance dell'artista Gabriella Zanchi, cantante e attrice dell'Opèra di Parigi.
Lo spettacolo musicale, di grande levatura artistica, dal titolo "Ordine e Disordine", è stato organizzato per una raccolta fondi da destinare ai bisogni dell'oratorio Don Bosco di C. di Castello. La cantante è stata accompagnata al pianoforte dal maestro Valter Ligi e dagli Allievi della Scuola di Danza Classica "Diamante Danza".
In rappresentanza del Distretto Italia S. Marino erano presenti il Luogotenente Gov. Div. 9 Umbro-Sabina Luciano Binnella, il Luogotenente Gov. Eletto M.Cristina Tanchi, il Past Governatore Valchiria Do e il Presidente Kiwanis Club Perugia Etrusca Valter Marri.
La Presidente del KC Città di Castello ha voluto evidenziare l'importanza della sensibilità e la vicinanza nei confronti della Solidarietà che il Kiwanis International ha sempre avuto ed avrà; un magico sogno che è possibile realizzare soltanto con la collaborazione di tutti.










TAGS:   
arte   musica   solidarieta