KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" - “Chieti in rete”. Il volontariato teatrino si presenta alla cittadinanza

Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 13.01.2020 |  Letture: 47

KC Chieti Pescara
Anche il Kiwanis Chieti Pescara G. D’annunzio sponsor del nuovo progetto “Chieti in rete”: un sistema integrato di servizi alla comunità che vede le associazioni di volontariato e di protezione civile sempre più presenti sul territorio e vicine alla cittadinanza.
Domenica 15 dicembre, alla Villa Comunale di Chieti, l’amministrazione comunale di Chieti, Assessorato alle politiche sociali, ha presentato il progetto.
Una mattinata all’insegna della solidarietà e dello stare insieme con tutte le associazioni presenti con stand, spazi espositivi e spettacoli per presentarsi alla cittadinanza e far conoscere le attività sviluppate.