Dal Governatore Eletto Angela Catalano - Convocazione Training Divisioni 4 Sicilia Sud Ovest, Sicilia 6 e Sicilia 7

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 10.01.2020 |  Letture: 953

Francavilla al Mare, 9 gennaio 2020

AI LUOGOTENENTI GOVERNATORE ELETTI DIVISIONI:
4 SICILIA SUD OVEST, SICILIA 6, SICILIA 7
MASSIMO MIGLIORE, ALFREDO BUTERA, ALDO D’AMICO

AI PRESIDENTI ELETTI, Segretari, Tesorieri,
Webmaster, Addetti Stampa, Cerimonieri di Club
delle Divisioni 4 Sicilia Sud Ovest, Sicilia 6 e Sicilia 7
che assumeranno la carica nell’a.s. 2020/21
A tutti i soci delle Divisioni 4 Sicilia Sud Ovest, Sicilia 6 e Sicilia 7
Ai Trainers Distrettuali
e.p.c. Al Governatore del Distretto
Al Segretario del Distretto
Al Segretario Aggiunto del Distretto
Al Tesoriere del Distretto
Ai Luogotenenti Governatore 4 Sicilia Sud Ovest, Sicilia 6 e Sicilia 7

Loro Indirizzi email

OGGETTO: LEADERSHIP EDUCATION TRAINING PER OFFICERS ELETTI
DELLE DIVISIONI 4 SICILIA SUD OVEST, SICILIA 6, SICILIA 7
CONVOCAZIONE

Carissimi Amici,
intanto BUON ANNO 2020, (la prima metà di gennaio lo permette ancora... ) e che sia pieno di serenità e gioia per tutti !!!!
Dopo l’incontro avutosi a Roma il 7 e l’8 dicembre 2019 con i Luogotenenti Eletti del nostro Distretto per il training di formazione a loro rivolto, abbiamo iniziato i training di formazione per gli officer eletti dei club e per tutti i soci del Distretto.
In qualità di Governatore Eletto, da Statuto, è mia la responsabilità di organizzare il Training di Leadership Education per gli Officers Eletti di Club del corrente anno sociale e che è rivolto, il 26 p.v., a voi delle Divisioni 4 Sicilia Sud Ovest, Sicilia 6 e Sicilia 7.
Mi farà immenso piacere incontrarvi e conoscervi tutti.
L’appuntamento è quindi per:

Domenica 26 gennaio,
dalle ore 09.30 alle ore 17.00,
presso l’HOTEL LA BATTIGIA
Via Lungomare La Battigia - Alcamo Marina (Trapani)

La sessione di training sarà curata dalla scrivente e dai bravissimi trainer distrettuali Giuseppe Azzarà, Modesto Lanci, Salvatore Chianello, Margherita Trua e Federica Aiello che ci faranno apprezzare ancora una volta la loro professionalità e la loro simpatia.
Sarà un training dinamico e coinvolgente dove non mancheranno attimi di “sano humor”, un pizzico del quale dovrebbe sempre accompagnare la nostra vita!!!
Vi raccomando la massima puntualità, anche per rispetto verso chi viene da lontano - e con sacrificio - per formare tutti i soci del Distretto.
Poiché ci sarà una pausa pranzo al costo di 28,00. euro cad, chiedo cortesemente di farmi conoscere, entro il 19 gennaio, chi sarà presente al pranzo.
E’ indispensabile, anche in questo caso, essere il più precisi possibile onde evitare disagi all’organizzazione.
Come saprete, il training è rivolto obbligatoriamente ai Presidenti Eletti, Segretari e Tesorieri dei Club, ma reputo indispensabile anche la continua formazione di tutti i soci, quindi auspico numerosa la loro presenza.
Chiedo cortesemente ai Luogotenenti Eletti Massimo Migliore, Alfredo Butera ed Aldo D’Amico di farmi conoscere, sempre entro il 19 gennaio, il numero dei partecipanti al training - Presidenti Eletti, Segretari e Tesorieri - affinché si possa disporre il relativo materiale organizzativo.
Sottolineo l’importanza della partecipazione anche dei vicepresidente, Webmaster, cerimoniere e consiglieri eletti, insieme ai soci dei propri club.
Sicura che trascorreremo momenti di amicizia, di crescita e di collaborazione, vi ricordo che il nostro impegno è per tutti i bambini ed i minori e per i loro diritti.
Vi aspetto con grande gioia ed entusiasmo.
Insieme, sono sicura, lavoreremo carichi di energia per raggiungere tutti gli obiettivi che ci prefiggeremo.

KIDS NEED KIWANIS !!!!

Vi abbraccio tutti.

Angela Catalano
Governatore Eletto 2019/20