KC Enna - Torneo di Burraco e Tombola di beneficenza per l'Epifania

Pubblicato da: Rosalba | KC Enna | 08.01.2020 |  Letture: 962

KC Enna - Torneo di Burraco e Tombola di beneficenza per l'Epifania
Un momento di condivisione di alcuni valori come quelli dell’amicizia e dell’aggregazione, ma non perdendo mai di vista i problemi di chi sta peggio.
E’ stato questo il filo conduttore della serata dell’Epifania promossa dal Kiwanis Club Enna, presieduto da Michele Trimarchi, che ha visto per due serate, quella di domenica 5 e di lunedì 6 gennaio, coinvolti al Ristorante Garden di Pergusa tanti soci, ma non solo, in altrettanti momenti conviviali.
Il programma dei due giorni ha visto per primo lo svolgimento di un torneo di Burraco al quale hanno partecipato numerosi amici e soci non solo del Club di Enna.
Nella serata di lunedì invece si sono svolte due Tombole, il cui ricavato è stato destinato in beneficenza a favore di alcune associazioni di volontariato locali che operano nel sociale e che saranno individuate nelle prossime settimane.

burraco   tombola   beneficenza