.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Giarre Riposto - Concerto di Natale e lotteria di beneficenza

Pubblicato da: Rosalba | KC Giarre Riposto | 30.12.2019 |  Letture: 1127

KC Giarre Riposto - Concerto di Natale e lotteria di beneficenza
Il 22 Dicembre scorso, alle ore 18.45, presso il Santuario "Madonna Della Lettera" a Riposto (CT), si è tenuto un concerto di Natale di beneficenza in cui si sono esibiti il M. Giuseppe Scavo al flauto e la Professoressa Stefania Tosto all'Arpa - entrambi musicisti catanesi di altissimo respiro a livello nazione appartenenti all'associazione musicale "Gold Ensemble".
Il duo ha eseguito brani classici, melodie natalizie e colonne sonore soprattutto di Ennio Morricone.
Ai due artisti è stato fatto dono di un gagliardetto del 40ennale del KC Giarre Riposto.
Subito dopo il Concerto, sono stati sorteggiati un "Bambin Gesù", offerto dall'Ass. Musicale Gold Ensemble ed una cesta natalizia; il ricavato è stato devoluto in beneficenza.
A seguire il Club ha tenuto la cena Conviviale di Natale alla presenza del Luogotenente Alfio Cavallaro.
Durante la serata è stato presentato Orazio Leotta, nuovo Socio del nostro Club.
Antonio Sciuto

Natale   lotteria   concerto