KC Novara Monterosa - Passaggio della campana tra i presidenti e passaggio delle insegne tra i lgt della Div. 17 Piemonte

Pubblicato da: Rosalba | KC Novara Monterosa | 14.10.2019 |  Letture: 1121

KC  Novara Monterosa - Passaggio della campana tra i presidenti e passaggio delle insegne tra i lgt della Div. 17 Piemonte
Venerdì 11 ottobre 2019, presso l’Albergo Italia, sede del Kiwanis Club Novara Monterosa, alla presenza del governatore del Distretto Italia San Marino, Maura Magni, della Luogotenente della Divisione Piemonte 17, Costanza Radice e di numerosissime altre autorità kiwaniane, si è svolto il passaggio della Campana tra la presidente uscente, Adriana Guaglio e il Presidente subentrante Tommaso Gambino e, inoltre, il passaggio del Collare tra la Luogotenente uscente Costanza Radice e il Luogotenente subentrante, Gianni Sarasso, socio del Kiwanis Monterosa.
Dopo la cena, la Presidente Adriana Guaglio, con l’aiuto di un supporto visivo, ha ricordato le tappe salienti della sua annata presidenziale ed ha ringraziato per la collaborazione ricevuta da parte di tutti i soci, in particolare dai membri del suo Direttivo, ai quali ha voluto testimoniare la sua riconoscenza chiamandoli accanto a sé per la foto di rito e donando a ciascuno di loro un gradito omaggio ricordo.
Ha preso poi la parola il nuovo Presidente, Tommaso Gambino, che ha ringraziato per la nomina ed ha brevemente tracciato le linee del suo programma, presentando poi il suo Consiglio Direttivo.
La Luogotenente uscente Costanza Radice, già destinata ad altri importanti incarichi, ha espresso poi la sua soddisfazione per tutte le cose di grande spessore che, con l’aiuto dei vari Club kiwaniani, è riuscita a realizzare nel corso della sua annata, e poi la parola è passata al Luogotenente subentrante Gianni Sarasso, che ha sottolineato la sua grande voglia di fare in ambito kiwaniano, ricordando l’importanza della parola “umiltà”, che deve sempre accompagnare ogni nostra azione.
La cerimonia si è conclusa con il saluto del Governatore del Distretto Italia San Marino, Maura Magni, che ha sottolineato lo spirito costruttivo e di fattiva collaborazione con cui è stata vissuta la serata ed ha messo l’accento sulla necessità di dare sempre maggiore visibilità alle varie iniziative kiwaniane. (a. l.)

Divisione 17   passaggio campana   luogotenenti