.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Tempio di Diana Nemorensis e KC Roma Caput Mundi - Doni natalizi per regalare un sorriso ai malati del S.Filippo Neri di Roma  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Tempio di Diana Nemorensis di Roma | 21.12.2019 |  Letture: 1420

KC Tempio di Diana Nemorensis e KC Roma Caput Mundi - Doni natalizi per regalare un sorriso ai malati del S.Filippo Neri di Roma
Il giorno 19 dicembre 2019, praticamente alle porte del Santo Natale, il KC Roma Caput Mundi insieme al KC Tempio di Diana Nemorensis, pensando al sacro principio che raccomanda di fare agli altri ció che vorresti che gli altri facessero a te, hanno voluto rivolgere un pensiero, come fanno da tempo, a chi in questo momento è meno fortunato rispetto ad altri.
Hanno portato un po' di serenità ed allegria ai malati dei reparti di Oncologia e Neurologia del Polo Ospedaliero San Filippo Neri di Roma che purtroppo non potranno trascorrere il Natale a casa con i loro cari.
I soci dei due club, supportati dal primario del reparto di Oncologia, Prof. G. Gasparini e dal primario del reparto di Neurologia, dott.ssa M.C. Altavista, hanno donato panettoni e calendari del Kiwanis, salutando i collaboratori sanitari che si impegnano sempre ad offrire, senza sosta, la loro preziosa assistenza a tutti i pazienti.
Ad maiora semper, con il nostro inesauribile super potere!











TAGS:   
ospedale   natale   panettoni   
(aggiungi tags)