Il KC Peloro Messina contribuisce alla costruzione di un’aula in una scuola in Tanzania

Pubblicato da: admin | KC Peloro Messina | 21.12.2019 |  Letture: 1058

Nella sede del Circolo di Messina, si è scritta giorno 03/12/2019 una bella pagina di solidarietà che ha visto protagonisti i clubs Kiwanis della Divisione 1-Sicilia dei due Mari-Valdemone.
Infatti, su iniziativa del Lgt, Alfredo Buttafarro, Agata Rinciari, presidente del club Peloro Messina si è unita a Nicolò Cancelliere, Pippo Arena, Giuseppe Colina, Giovanni Tomasello, Roberto Picciolo, Francesco Lo Presti e Antonietta Zuccarello, Presidenti rispettivamente dei clubs di Capo d’Orlando, Messina, Messina Nuovo Ionio, Messina Zancle, Milazzo, Milazzo Città del Capo e M. Antonello da Messina, per consegnare nelle mani di Rosalba Generoso, rappresentante della Onlus Hakuna Matata, una generosa cifra che servirà a finanziare la costruzione di un’aula in una scuola in Tanzania.
L’iniziativa è in linea col motto “Serving the Children of the world”.

donazione   interclub   tanzania   scuola