.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Pavia Visconteo e il suo K-Kids "Carducci" donano giocattoli ai bimbi di un ospedale  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pavia Visconteo | 17.12.2019 |  Letture: 1082

KC Pavia Visconteo e il suo K-Kids
I BAMBINI DEL K-KIDS "CARDUCCI" DONANO GIOCHI AI BAMBINI MALATI

Con slancio ed autentica disponibilità a rendere servizio ai più deboli, i bambini del K-KIDS Carducci hanno aderito all'iniziativa, concordata con il Dirigente Scolastico, Prof. Stefano Gorla, con la Dott.ssa Donata Bisceglia (Faculty Advisor) e con le insegnanti, di acquistare, con i loro risparmi, dei peluches e/o dei giochi da donare ai bambini ricoverati nel reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia, per regalare loro un sorriso nell'imminente S.Natale.
Un gesto importante che sarà ricordato nel tempo perchè racchiude in sè l'espressione più bella di una generosa e spontanea vicinanza di questi bambini gioiosi a quelli meno fortunati.
La moltitudine dei doni offerti, insieme al bellissimo cartellone che i piccoli K-KIDS hanno realizzato ed agli innumerevoli biglietti di auguri, verranno distribuiti dai soci del K.Pavia Visconteo ed, in particolare, dal socio Giancarlo Albanesi (Babbo Natale), ad ogni bambino ricoverato nel reparto, durante il pomeriggio di sabato 21 dicembre.
Sarà un'esperienza unica anche per tutti noi perchè avremo l'occasione di vivere ancora più intensamente la Festa più bella dell'anno.

Patrizia Maserati (Kiwanis Advisor)










TAGS:   
Natale   donazione   
(aggiungi tags)