.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Pescara "G.D'Annunzio" - Flashmob Special Olympics per la Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 08.12.2019 |  Letture: 943

KC Chieti Pescara
“Siamo tutti Muhammad Alì”, contro l’indifferenza, il pregiudizio e le barriere fisiche e culturali

I soci del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio si sono incontrati con tanti loro amici e numerose associazioni sportive, culturali e sociali, Sabato 30 novembre alle 16:00, nel Centro Commerciale Centro D’Abruzzo di San Giovanni Teatino, per partecipare ad un divertente Flash Mob, promosso in tutta Italia dal movimento Special Olympics, anticipando la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone Disabili che ricorre il 3 dicembre.
Lo scopo di questa iniziativa è di sensibilizzare l’opinione pubblica all’integrazione e all’inclusione delle persone con disabilità.
Sul sound di Marco Mengoni tutti i partecipanti hanno ballato insieme divertendosi; Muhammad Alì, una figura carismatica e polarizzante sia dentro sia fuori dal ring di pugilato, che ben rappresenta il coraggio e la forza con cui gli atleti Special Olympics si impegnano ogni giorno in un percorso sportivo e di vita pieno di difficoltà ma anche di piccole e grandi conquiste".










TAGS:   
Special Olympics   flashmob   disabilita   
(aggiungi tags)