.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Divisione 2 - Etna Patrimonio dell'Umanità al Flash Mob Special Olympics presso il centro commerciale Porte di Catania

Pubblicato da: admin | Divisione 2 - ETNA Patrimonio dell'Umanità | 03.12.2019 |  Letture: 1212

30 novembre 2019. Tanti i ragazzi che accompagnati dalle loro famiglie, dal direttore provinciale, hanno ballato coordinati dalla maestra Anna. Tutta la Divisione Sicilia 2 Etna Patrimonio dell’Umanità del Kiwanis Distretto Italia-San Marino, intervenuta con il suo Luogotenente Governatore, Alfio Cavallaro, il segretario di divisione Nunzio Spampinato, la presidente del club Catania Est Teresa Patania, e diversi altri presidenti di clubs che sono stati felici di partecipare all’evento per sensibilizzare l’integrazione nella società delle persone con disabilità intellettiva.
Chairman Special Olympics Kiwanis Distretto Italia-San Marino - Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità, Carmela Castelli

Special Olympics   flashmob   disabilita   Divisione 2