KC Palermo Cibele - Concerto della Corale Settima Polifonia per raccolta fondi a scopo benefico

Pubblicato da: admin | KC Palermo Cibele | 02.12.2019 |  Letture: 1047

Il concerto di raccolta fondi nella chiesa Valdese di Palermo, sabato 30 novembre 2019, ha visto la partecipazione della Corale Settima Polifonia, diretta dal tenore Maestro Manrico Signorini che ha selezionato per la serata famosi temi musicali.
L’iniziativa, organizzata dal club Kiwanis Palermo Cibele, oltre alla finalità di raccolta fondi a scopo benefico, è stata un momento di solidarietà e cultura per la città di Palermo.

concerto   beneficenza