.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Divisione 6 Sicilia - Donato da un socio del KC Palermo un portone bronzeo alla Parrocchia Gesù, Maria e Giuseppe

Pubblicato da: Rosalba | Divisione 6 - Sicilia | 29.11.2019 |  Letture: 983

Ho il piacere di segnalarvi un nobile e generoso gesto di un socio del KC Palermo, Marcello Barbaro, Presidente del club nonché past Luogotenente Governatore della Div. 6 Sicilia, che ha donato un portone bronzeo alla Parrocchia Gesù, Maria e Giuseppe di Palermo.
La celebrazione inaugurale del suddetto Portone Bronzeo si è svolta in data 23 novembre 2019 alla presenza del Vicario Generale Mons. Giuseppe Oliveri dell'Arcidiocesi di Palermo, del parroco don Diego Broccolo e del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
Il Kiwanis è stato presente anche il segretario del KC Cibele e di altri soci.
Il Portone Bronzeo, commissionato dal nostro socio Marcello Barbaro è opera dell'artista scultore Governali, presente alla cerimonia.
Dopo l'apertura della porta, ha avuto luogo una celebrazione religiosa ed un concerto di musica classica barocca. Alla fine un rinfresco.
I soci del Kiwanis si distinguono per la solidarietà e danno grande visibilità al nostro Kiwanis. Un grazie a Marcello per la sua grande generosità. Anche questo è KIWANIS.
Piero Castronovo
Lgt. Gov. Div. 6 Sicilia