.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Alessandria - Pomeriggio culturale-benefico in occasione della Giornata dei Diritti dell'Infanzia

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria | 29.11.2019 |  Letture: 1490

Pomeriggio culturale-benefico in occasione della Giornata per i Diritti dell'Infanzia
La “Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia”, organizzata dal Presidente Giovanni Barosini con il Vicepresidente Rosalba Pin Zavattaro nello sfizioso locale Treno Bar di Lungo Tanaro San Martino, ha visto la presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 18 Piemonte Viribus Unitis Domenico La Mantia, del Chair Distrettuale Special Olympics Alessandro De Faveri e naturalmente di Luciano Giacomini, presidente fondatore del club.
Tanti gli amici presenti: Elisa Antoniazzi, Virgilia Capelli, Vanda Cerafogli, Angela Nervi, Salvatore Ferraro, Piero Bigotti, Giuseppina Gucciardini, Rosangela Bonadeo, Giusi Ricagni, Rosa Gemma, Paola Benzi, Ezio Castelli, Angelo Ficociello (Duchesse Parent Project-Responsabile Piemonte).
Estremamente belle le parole del LGT GOV. Domenico La Mantia che, partendo dall’importanza della Giornata Internazionale dell'Infanzia, ha sottolineato l’importanza del lavoro dei Club nella Divisione nel suo complesso e soprattutto di quello degli Officers del Club; ha inserito infine nel Direttivo della Divisione Alessandro De Faveri e Giovanni Barosini, Presidente provinciale FAND (Federazione tra le Associazioni Nazionali delle Persone con Disabilità), rispettivamente come chair Special Olympics e Disabilità.
Luciano Giacomini

Giornata infanzia   beneficenza