KC Chieti Pescara "G. D'Annunzio" - Concerto benefico in onore di Santa Cecilia

Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 28.11.2019 |  Letture: 970

KC Chieti Pescara
Musica e solidarietà unite in un concerto benefico.
Venerdì 22 Novembre, alle ore 20:30, nei locali della meravigliosa location “Tenuta di Sipio” a Ripa Teatina, si è tenuto il Concerto dell’Orchestra giovanile di fiati di C. Monteverdi, magistralmente diretta dal Maestro Fausto Esposito, in onore di Santa Cecilia, patrona della musica.
Standing ovation per i giovani musicisti che hanno iniziato il concerto con due overture, La Norma di V. Bellini e l’Italiana in Algeri di G. Rossini, per continuare con le colonne sonore dei più importanti film degli ultimi anni con medley sorprendenti.
Momenti musicali adatti a tutti i gusti, che hanno coinvolto il pubblico presente.
L'ingresso libero e ad offerta libera, grazie alla bravura dei ragazzi e alla generosità degli ospiti intervenuti, permetterà ai soci del Kiwanis Chieti Pescara D’Annunzio di realizzare un importante progetto di solidarietà.
Un ringraziamento particolare al Presidente Moreno Nicolò, al Maestro Fausto Esposito e all’Amministrazione Comunale che hanno collaborato a questo riuscitissimo evento benefico.

concerto   beneficenza   service