KC Cremona - Prima Assemblea dei Soci. Bilancio dell'anno sociale e nuove iniziative di service

Pubblicato da: admin | KC Cremona | 28.11.2019 |  Letture: 1925

Giovedì 21 novembre, presso lo Studio del Notaio Giuseppe Cristaldi, past Governatore e Socio del Club, si è tenuta l'Assemblea dei Soci che ha approvato il Bilancio relativo all'anno sociale appena concluso (2018/19) ed approvato quello preventivo relativo all'anno appena aperto (2019/20), nonchè le relative relazioni del Tesoriere e dei Revisori.
L'Assemblea ha anche approvato la Relazione Morale del Presidente, che ha ripercorso tutte le più importanti iniziative di service attuate nel corso dell'a.s. 2018-2019, sia a beneficio di Associazioni che operano sul territorio (come Accendi il Buio, Associazione Sclerosi Multipla, ANFASS, Ass.ne Barjo Imè) che per Service di più ampio respiro, quali le Borse di studio per gli studenti del Conservatorio "Monteverdi", la sponsorizzazione di numerosi eventi e il concerto benefico a favore UNICEF, solo per ricordarne alcuni.
A conclusione dell'Assemblea il Socio Carlo Capone ha presentato, con molta efficacia e partecipazione emotiva, un interessantissimo Service, il SERVICE DISTRETTUALE KIWANIS DISM PER I BAMBINI DELLO YEMEN (che vedrà la strettissima collaborazione di UNICEF). I Soci si sono mostrati molto interessati al Service dando il loro massimo appoggio all'iniziativa (per maggiori dettagli si rimanda alla Comunicazione n.1 del Chair Carlo Capone).
La serata si è conclusa poi con una cena presso un noto ristorante cittadino.
Giovanni Schintu
Presidente Kiwanis Club Cremona