.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Chair Happy Child Giancarlo Bellina - Choco Festival 2019 – Il Kiwanis e il Cioccolato di Modica insieme al servizio dei bambini  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | News dal Distretto | 27.11.2019 |  Letture: 1690

Dal Chair Happy Child Giancarlo Bellina - Choco Festival 2019 – Il Kiwanis e il Cioccolato di Modica insieme al servizio dei bambini
Dal Chair Service Happy Child Giancarlo Bellina


Al Governatore DISM Maura Magni;
al Governatore Eletto Angela Catalano;
all'Immediato Past Governatore Franco Gagliardini;
al Past Governatore Giuseppe Cristaldi;
al Trustee Internazionale Elio Garozzo;
al Segretario Distrettuale Francesco Garaffa;
al LGT Divisione3 Sicilia Sud-Est Ciro Messina;
al Presidente KC Modica Giovanni Occhipinti;

e.p.c. ai Luogotenenti Governatore dell'anno sociale 2019-2020;
a tutti i soci dei club
del Kiwanis Distretto Italia San Marino




Oggetto: Choco Festival 2019 – Il Kiwanis e il Cioccolato di Modica insieme, al servizio dei bambini

Cari Amici Kiwaniani,
ho il piacere di comunicarvi che anche quest'anno abbiamo avuto disponibilità da parte del Consorzio del Cioccolato di Modica di uno slot dedicato al Kiwanis, in occasione del Choco Festival che si terrà a Modica nei giorni 6,7 e 8 dicembre 2019.

In particolare, il nostro momento è previsto alle ore 17.30 di domenica 8 dicembre presso la Biblioteca Comunale di Modica, in occasione del quale daremo una concreta testimonianza della nostra presenza nel territorio, attraverso i progetti di service a favore dei bambini e delle comunità locali in cui è presente il Kiwanis.
E’ un consueto appuntamento annuale da non perdere, strategico per rilanciare l’oramai storico sodalizio tra il Consorzio del Cioccolato di Modica e il Kiwanis e per valorizzare la barretta di cioccolato come veicolo di solidarietà per i nostri Service.

Ecco perché saranno presenti all’evento, oltre alle autorità e agli officer divisionali e locali, anche il Governatore del Distretto Italia SM Maura Magni e il Trustee Internazionale Elio Garozzo.

L’occasione sarà propizia per fare concretamente service e raccolta fondi, anche in concomitanza con le imminenti feste natalizie in cui si potrà valorizzare la barretta di Cioccolato come “speciale regalo” per i vostri amici e cari, indicando il valore solidale che rappresenta questo dono, ancora più appropriato per il significato che riveste il Natale.

L’invito è esteso a tutti i soci del Distretto che volessero cogliere altresì l’opportunità di un weekend siciliano, con la preghiera di informarmi con congruo anticipo al fine di gestire la logistica e l’accoglienza presso la sede della Biblioteca Comunale presso cui si celebrerà l’evento.
Alla fine dell’evento è previsto un momento conviviale per poter trascorrere insieme qualche ora in amicizia, gustando piacevolmente i prodotti tipici della cucina locale modicana; il costo della cena è di 20€/persona.

In attesa di incontrarvi a Modica e di vivere insieme un momento di autentico Kiwanis, colgo l’occasione per salutarvi tutti.
Un abbraccio.

Giancarlo Bellina
Chair Distrettuale Service Happy Child





Choco Festival 2019 – Il Kiwanis e il Cioccolato di Modica insieme, al servizio dei bambini

Programma della serata

Ore 17.30: Accoglienza e Registrazione Partecipanti
Ore 18.00: Saluti di benvenuto a cura del:
Presidente KC Modica: Giovanni Occhipinti;
Luogotenente Governatore Divisione 3 Sicilia Sud Est: Ciro Messina;
Trustee Internazionale: Elio Garozzo;
Governatore DISM: Maura Magni;
Direttore del Consorzio di Modica: Nino Scivoletto
Ore 18.45 Il Kiwanis, il valore del Service e la partnership con Choco-Modica - a cura di Giancarlo Bellina, Chair Distrettuale Happy Child
Ore 19.15 Il Cioccolato di Modica: un’eccellenza del territorio - a cura della Professoressa Grazia Dormiente, etno-antropologa
Ore 19.45 Conclusioni a cura del Trustee K.I. Elio Garozzo e del Governatore KDISM Maura Magni.


TAGS:   
Happy Child   cioccolato   choco   modica   
(aggiungi tags)