.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Per la Giornata Diritti dell'Infanzia il KC Chieti Theate aderisce all’iniziativa “IN FARMACIA PER I BAMBINI”

Pubblicato da: admin | KC Chieti Theate | 22.11.2019 |  Letture: 1907

Era il 1989 quando per la prima volta fu adottata una convenzione internazionale per tutelare e proteggere i bambini di tutto il mondo.
La Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia ebbe il merito di riconoscere ai bambini una serie di diritti civili, sociali, politici, culturali ed economici. Ed anche il KIWANIS Club Chieti Theate, per i 30 anni dalla convenzione, rinnova il senso della propria mission e del proprio impegno quotidiano e concreto aderendo all’iniziativa “IN FARMACIA PER I BAMBINI”, presso la Farmacia Centrale Stefano Menna di Chieti, con la raccolta di farmaci da banco, prodotti alimentari e non per l’infanzia e adolescenza destinati ai bambini dell’Istituto San Camillo De Lellis di Chieti.
Una grande squadra composta da farmacisti, i loro clienti, volontari e partecipazione attiva dei soci concludono questa giornata così importante dedicata ai bambini in povertà sanitaria.

Giornata infanzia   farmaci   bambini