Divisione 2 Etna Patrimonio dell'umanità - Passaggio delle consegne tra Luogotenenti

Pubblicato da: admin | Divisione 2 - ETNA Patrimonio dell'Umanità | 08.10.2019 |  Letture: 878

Il 5 ottobre u.s., presso il ristorante Mirador di Zafferana Etnea, alla presenza del Governatore del Distretto Italia San Marino avv. Maura Magni, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne tra il LGT Governatore della Divisione 2 Etna patrimonio dell’umanità outgoing avv. Francesco Vasta ed il subentrante dott. Alfio Cavallaro.
Oltre al Governatore erano presenti numerosi past LGT e tutti gli officers della Divisione, il past Trustee nonchè past Governatore e past Presidente Europeo Nicola Russo, il Sindaco di Zafferana Etnea avv. Salvatore Russo il quale, condividendo i principi del Kiwanis, è voluto entrare come socio nel Club Zafferana Etnea.
Nella stessa serata si è svolta la cerimonia del passaggio della campana dei Club Acicastello Riviera dei ciclopi, Giarre Riposto e Zafferana Etnea.
Dopo l’esecuzione degli inni americano, europeo, di San Marino ed italiano e lo scambio dei distintivi, l’imm. Past LGT ha brevemente fatto un resocondo dell’attività svolta dalla Divisione, sottolineando l’unità di intendi di tutti i Club che ne hanno fanno parte e la intensa e proficua collaborazione fra di loro.
Il LGT Governatore incoming ha brevemente annunziato il suo programma, che sarà un continuum di quello dell’anno sociale precedente, con l’aggiunta dei services che il nuovo Governatore vorrà indicare.
Il Governatore, nel suo discorso conclusivo, ha rimarcato, fra l’altro, la necessità dell’ampliamento del numero dei soci lanciando l’auspico che ogni socio porti un nuovo socio, obliettivo forse un pò ottimistico ma che dovrà servire da stimolo per tutti i kiwaniani.
Antonio Sciuto – Webmaster della Divisione

passaggio consegne   Divisione 2