Il KC Alessandria Città della Paglia ai funerali di stato per i vigili tragicamente scomparsi

Pubblicato da: Rosalba | KC Alessandria Città della Paglia | 11.11.2019 |  Letture: 1531

La Presidente del KC Alessandria Città della Paglia ha partecipato, a nome di tutto il club, ai funerali di stato per i tre vigili del fuoco tragicamente morti in servizio, tragedia che ha toccato non solo la città ma tutto il territorio nazionale. La funzione religiosa è stata officiata dal vescovo Monsignor Guido Gallese e concelebrata del Prof. Don Augusto Piccoli, cappellano della Polizia di Stato di Alessandria e cappellano dei Vigili del Fuoco, nonché socio onorario del club.

funerali   vigili fuoco