.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Il Signature Project Contest 2020 apre i battenti dal 15 dicembre 2019

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 09.11.2019 |  Letture: 1301

Il Signature Project Contest 2020 apre i battenti dal 15 dicembre 2019
Anche quest'anno il Kiwanis International bandisce il Signature Project Contest, il programma di riconoscimento annuale dei migliori progetti di Club giunto alla quarta edizione.

Una novità del Contest di quest'anno è l'istituzione di due livelli di concorso. I club con almeno 28 membri verranno giudicati nella categoria Tier I. I club con 27 membri o meno saranno giudicati nella categoria Tier II. Ogni livello verrà valutato separatamente e verranno individuati i primi 10 finalisti per ogni livello. Le prime tre selezioni di ogni livello saranno riconosciute come vincitrici di oro, argento e bronzo alla Convention del Kiwanis International del 2020.

Il concorso si aprirà domenica 15 dicembre 2019. Il termine per le iscrizioni è previsto per la mezzanotte di lunedì 27 gennaio 2020 Eastern Standard Time (EST).

Indicazioni più dettagliate e criteri di partecipazione in questa pagina dedicata al Signature Project Contest 2020.

Signature project   Kiwanis   award