KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Per il Kiwanis One Day donazione di libri all'Istituto Comprensivo Chieti1

Pubblicato da: Rosalba | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 04.11.2019 |  Letture: 1412

Il Kiwanis Club “Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi”, da sempre sensibile alle tematiche della lettura, ha promosso in occasione del KIWANIS "ONE DAY", un Service in favore dei piccoli amici lettori dell’Istituto Comprensivo Statale Chieti 1 a cui sono stati regalati libri del grande poeta Gianni Rodari e di altri autori. Questa mattina, in un clima di grande festa, è stato condiviso un bellissimo momento di socializzazione nato dalla collaborazione tra la Presidente Catia Scacco, la Vice presidente Rossana Del Casale, la Dirigente Scolastica dott.ssa Grazia Angeloni e impreziosito dalla presenza dell’attore e regista Giancamillo Marrone che con le sue letture animate ha catturato l'attenzione dei piccoli amici e li ha resi protagonisti. Preziosa la collaborazione delle amiche di "Librando" che hanno contribuito alla riuscita della giornata tanto che la Dirigente Scolastica ha auspicato la realizzazione di nuovi service tra il club Kiwanis e i suoi alunni. Il KIWANIS “ONE DAY” è la Giornata Mondiale del Kiwanis, durante la quale tutti i clubs celebrano l’orgoglio della appartenenza alla grande famiglia Kiwaniana svolgendo Service di alto valore sociale in favore dell’infanzia: «Read Around The World» il Club di "Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi" lo ha voluto celebrare con questo service.

Kiwanis One Day   donazione   libri