KC Alessandria - Conferma Giovanni Barosini Presidente 2019-2020

Pubblicato da: admin | KC Alessandria | 02.11.2019 |  Letture: 1741

KC Alessandria - Conferma Giovanni Barosini Presidente 2019-2020
Frizzante serata al ristorante Il Mulino per la conferma di Giovanni Barosini come Presidente del Kiwanis Club Alessandria per l’anno 2019-2020.
Vice Presidente Rosalba Pin Zavattaro, Segretario Maria Grazia Putzolu, Tesoriere Vanda Cerafogli, Service Alessandro De Faveri, Pet Therapy Franco Fassola, Elisa Antoniazzi, Cerimoniere Piero Bigotti, Nervi Angela e tutti i soci, Presidente Fondatore Luciano Giacomini, Luogotenente Governatore Divisione Viribus Unitis Domenico La Mantia.
Il Service della serata è stato dedicato a Duchesse Parent Project; Angelo Ficociello, Responsabile Piemonte, ha presentato le finalità del progetto e le principali problematiche legate a questa malattia.
Erano presenti, tra gli altri, Rachelina Orsani Past. Lgt. Governatore, Massimo Cavallone Pres. KC Casale Monferrato e Signora, Peo Luparia Presidente Panathlon Club Alessandria, Bagnadentro Maria Presidente Soroptimist Asti, Franco Rotundi, F. Cerafogli e Signora, Barisone Gianfranco e Signora Angela, Capelli Virginia, Balossino Angela, Franza Maria Angela, Franco Francesco, Musso Romana, Ferraro Salvatore, Carmine Passalacqua (Presidente Commissione Cultura Comune di Alessandria), Fusaro Carla, storica colonna portante con il marito del KC Casale Monferrato (un carissimo saluto al marito Costantino Mazzucco), G.Salio, Enrica Brunetti, Franca Versano.
Luciano Giacomini
Chairman Public Relation and Communication