Dal Kiwanis International: Concorso internazionale "Legacy of Play". Iscrizioni a partire dal 10 Agosto

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 30.07.2021 |  Letture: 387

Dal Kiwanis International: Concorso internazionale
L'ottavo concorso annuale Legacy of Play, sponsorizzato dal nostro partner Landscape Structures (LSI), verrà lanciato il 10 agosto 2021. Un club Kiwanis vincitore riceverà 25.000 USD in attrezzature per parchi giochi. Inoltre, qualsiasi club che entra e continua i suoi piani di progetto con LSI riceverà un OmniSpin® Spinner gratuito, del valore di US $ 8.500.

E c'è di più. All'inizio del 2022, il Kiwanis e LSI lanceranno un altro concorso per far ricevere a un club Kiwanis uno splash pad del pacchetto Aquatix® AquaSmart™, del valore di 50.000 USD. Inizia subito a pianificare!

Il vincitore del 2020 è l'Early Risers Kiwanis Club di Worthington, Minnesota, USA.

Il vincitore del 2019 è il Kiwanis Club di Barron, Wisconsin, USA.

Il vincitore del 2018 è il Kiwanis Club di Marietta, Ohio, USA.

Il vincitore 2017 è il Kiwanis Club di Mankato, Minnesota, USA.

Leggi il regolamento ufficiale del concorso.

Periodo di iscrizione: dal 10 agosto alle 23:59:59 EDT del 10 settembre 2021
Periodo di votazione: dal 15 settembre alle 11:59:59 EDT del 30 settembre 2021
Annuncio del vincitore: 13 ottobre 2021

Cerchi aiuto per il tuo ingresso?

Possibile finanziamento aggiuntivo

• Il Kiwanis Children's Fund fornisce sovvenzioni per progetti di servizio guidati dal Kiwanis che si concentrano su salute, istruzione e sviluppo della leadership giovanile. I club interessati a richiedere una sovvenzione per un progetto di un parco giochi dovrebbero esaminare attentamente il materiale del programma per conoscere il Fondo per l'infanzia come potenziale partner di finanziamento. Dai un'occhiata al programma di sovvenzioni per club per i requisiti di idoneità, le date importanti e le risorse aggiuntive.
  • Keurig Dr Pepper e KaBOOM! si sono uniti per offrire sovvenzioni di $ 15.000 da utilizzare per l'acquisto di attrezzature per parchi giochi. I beneficiari guideranno la loro comunità attraverso un processo di pianificazione autoguidato, utilizzando la sovvenzione di $ 15.000 per il costo totale delle attrezzature del parco giochi e assemblando il parco giochi utilizzando KaBOOM! modello di costruzione della comunità. I beneficiari hanno fino a un anno per costruire il parco giochi e avranno il supporto di un KaBOOM remoto! Grants Manager e un installatore Certified Playground in loco. Scopri di più sul modello di creazione della community nel toolkit Build a Playground.
Scadenze per la domanda di finanziamento
Round 1: 1 febbraio
Round 2: 1 giugno