.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Kiwanis Europe: Bando per 2 Volontari 2021-22. Opportunità per giovani 18-30 anni

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 07.07.2021 |  Letture: 434

European Solidarity Corps - Call for volunteers 2021-22

Cerchiamo 2 volontari (F/M/X) tra i 18 e i 30 anni che desiderano supportare la nostra organizzazione per un anno nel nostro ufficio europeo a Gand, in Belgio, a partire dal 1 ottobre 2021.

Come volontari, tutti i costi sono coperti dal Programma Europeo 'Corpo Europeo di Solidarietà' (ESC), e dalla nostra organizzazione.
Lo scopo principale è portare un valore aggiunto alla nostra organizzazione e imparare da questa esperienza come un'opportunità irripetibile.

Siamo aperti a tutti i giovani, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, a candidarsi, provenienti da un paese partecipante al programma:
• tutti gli stati membri dell'Unione Europea (UE)
• paesi partecipanti non UE Islanda, Rep. di Macedonia del Nord, Liechtenstein e Turchia
• Paese EFTA Norvegia
• Paesi partner confinanti con l'UE che hanno un accordo con l'UE (come Albania, Bosnia Erzegovina, Serbia, Montenegro,...).

Il programma è cofinanziato dall'Unione Europea, quindi ci dispiace che non possiamo accettare candidati da altri paesi come paesi asiatici, Stati Uniti, Australia,... in quanto non sono ammissibili per il programma ESC.
Il Regno Unito non partecipa a questo programma.
[Fonte: Kiwanis Europe]

Tutte le info: