.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Messina Nuovo Ionio - Assemblea del club e ammissione di un nuovo socio

Pubblicato da: Rosalba | KC Messina Nuovo Ionio | 30.10.2019 |  Letture: 1745

KC Messina Nuovo Ionio - Assemblea del club e ammissione di un nuovo socio
Il giorno 19 ottobre 2019 in occasione dell’Assemblea mensile del Kiwanis Messina Nuovo Jonio ha avuto luogo la cerimonia di ammissione, nella qualità di socio, del Dott. Giovanni Macri.
I Soci presenti hanno tributato una particolare festosità al nuovo entrato non fosse altro perché non si è trattato di un neofita di prima accoglienza ma di un gradito ritorno di un ex Socio che si era dovuto allontanare temporaneamente per un periodo a lui necessario.
L’atmosfera era pregna di soddisfazione perché la presenza di Giovanni ha arricchito ancor più la compagine amichevole che caratterizza sempre i nostri incontri, nella consapevolezza che il suo ritorno costituisce per noi un valore aggiunto che scaturisce dalle sue qualità nel rapportarsi con gli altri.
Non di meno per la sua gentile consorte che ha dimostrato nel passato attaccamento ai valori Kiwaniani, attraverso operatività e fattività collaborative.
I lavori hanno ripreso forza e vigore proseguendo nell’organigramma intessuto dal Presidente nell’ottica degli avvenimenti programmati per il trimestre di fine anno.
L’Addetto Stampa
Avv. Giuseppe Gullotta