KC Acicastello Riviera dei Ciclopi - Donazione di libri “Cattivirus” all'I.C. “G. Falcone” di Aci Castello

Pubblicato da: admin | KC Aci Castello - Riviera dei Ciclopi | 13.04.2021 |  Letture: 1348

Il giorno 9 Aprile, presso l’Istituto comprensivo “G. Falcone” di Aci Castello, alla presenza del Preside, dei docenti e dell’Assessore Napoli in rappresentanza del Comune, ha avuto luogo la consegna da parte del KC Acicastello Riviera dei Ciclopi di alcune copie del volume “Il Giorno in cui Cattivirus finì KO” da destinare ai piccoli alunni.
In rappresentanza del club erano presenti il Presidente Filippo Lizzio, il Presidente eletto Adriana Roccamo, il Segretario Salvatore Chianello, il coordinatore Past Lgt Carmelo Messina e il socio onorario A. Bizzaro.
Tale iniziativa è scaturita dall’entusiastica adesione dei soci al Service “CATTIVIRUS” promosso dal DISM, nel segno della mission kiwaniana di aiuto ai bambini.
Purtroppo non è stato possibile provvedere personalmente alla consegna dei volumi ai bimbi a causa delle restrizioni dettate dall'emergenza Covid 19.
Carmelo Messina

cattivirus   scuola   donazione