.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Giarre Riposto - Donazioni a favore di famiglie in difficoltà e di istituti di accoglienza

Pubblicato da: Rosalba | KC Giarre Riposto | 06.04.2021 |  Letture: 662

In occasione delle festività Pasquali il Kiwanis Club Giarre-Riposto, seppur nelle restrizioni anti-Covid, non ha mancato di mostrare la propria solidarietà nei confronti delle famiglie meno fortunate e quindi più bisognose di assistenza del nostro comprensorio.
In una serie di incontri iniziati la Domenica delle Palme e conclusisi questo Giovedì, delegazioni del Club presieduto da Giovanni Leotta, hanno visto i soci farsi parte attiva nel riconoscimento di donazioni a favore di tre Istituti di accoglienza e beneficenza ricadenti nel nostro territorio. La domenica delle Palme, un nutrito gruppo di soci ha partecipato con attenzione e devozione alla Santa Messa officiata dal nostro nuovo socio Padre Carmelo Raspa presso la tenda della Madonna di Cristo di San Giovanni Bosco. Proprio alla fine della funzione si è provveduto ad ufficializzare l'ingresso di Padre Raspa nel nostro Club.
Erano presenti, tra gli altri, Il Dott. Alfio Cavallaro Luogotenente della Divisione 2 e il Dott. Nunzio Spampinato, Segretario divisionale.
Mercoledi e Giovedi invece, una rappresentanza del Club si è recata presso il Centro F.I.R.E. di Riposto e l'Oratorio dell'Azione Cattolica della Chiesa Madre di Sant'Isidoro Agricola di Giarre per ulteriori donazioni a favore delle famiglie bisognose seguite con grande abnegazione e spirito di solidarietà dai rispettivi volontari.
Consapevoli che le donazioni offerte costituiscono una piccola goccia nel mare immenso dei bisogni sociali e familiari, ci siamo riproposti di continuare il sodalizio con le suddette Associazioni all'insegna del motto "Fare del Bene fa stare Bene".

donazioni   Pasqua