KC Nicosia - Pasqua di solidarietà con dono di uova e colombe pasquali ai minori ospiti delle comunità alloggio

Pubblicato da: Rosalba | KC Nicosia | 06.04.2021 |  Letture: 498

Pasqua di solidarietà

È tempo di concretizzare la fraternità, facendoci prossimi a chi vive in un momento di disagio sociale, economico e psicologico. Così come ci sprona Papa Francesco nell’enciclica “Fratelli tutti”.
E con questo spirito il Kiwanis club di Nicosia, impegnato soprattutto ad essere vicino ai bambini, ha donato oggi delle uova pasquali ai minori ospiti delle comunità alloggio e delle colombe artigianali donate dalla pasticceria solidale la “Dolce Vita” di Mario Rugolo.
“Speriamo che con questo piccolo e “dolce” dono possiamo portare sorrisi e spensieratezza a questi cari bambini” - ha affermato il Presidente Gianfranco Di Franco, sempre in prima fila in questo servizio.
Il pensiero di tutti i soci del Kiwanis club di Nicosia va a tutti questi cari bambini con l’augurio a tutti loro e ai loro bravissimi operatori di una serena e buona Pasqua.

donazione   Pasqua