.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Dal Chair per il coordinamento dei Service Leadership Programs-SLP, Anna Maria Borgonsoli - SLP e K-KIDS WEEK

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 19.03.2021 |  Letture: 802

Chieti, 19 marzo 2021

A tutti i Soci del
Kiwanis Distretto Italia San Marino

Carissimi soci,

quale Chair distrettuale responsabile di tutti gli SLP (Service Leadership Programs), vi scrivo per condividere le comunicazioni delle Chair referenti i programmi K-Kids, Builders Club e Aktion club, Patrizia Maserati e Rachelina Orsani, che invitano tutti i club nel promuovere sul proprio territorio e in quelli limitrofi un K-Kids, nella settimana del “K-KIDS WEEK”, dal 22 al 26 marzo.

È necessario far conoscere le nostre finalità, avvicinare i ragazzi al mondo Kiwanis, loro che rappresentano il nostro futuro; a spingerli a donare un po’ del loro tempo per aiutare chi è in difficoltà; a costruire i leader di domani che devono avere pazienza, coraggio, conoscenza di sé e degli altri; chiedere la collaborazione del corpo docente, essendo la Scuola la nostra referente privilegiata.
Le amiche Patrizia Maserati e Rachelina Orsani, hanno anche inviato la documentazione per richiedere la charter, rigorosamente in inglese, ma sul sito troverete la traduzione per chi non ha dimestichezza con la lingua inglese, prodotta l’anno scorso; i costi da sostenere per promuovere un K-Kids e per mantenerlo negli anni a seguire, invariati e già postati sul sito e sulla mia comunicazione, che le chair hanno ripuntualizzato per una maggiore consapevolezza.
Troverete inoltre adesso, sempre sul sito in questa pagina, le traduzioni per richiedere la charter per il Key club e Aktion club.

Come deciso dal CDA, ogni service distrettuale presenta un organigramma composto da più persone che condividono idee, progettualità e dividono il lavoro in sinergia per portare avanti le iniziative.

Il SERVICE LEADERSHIP PROGRAMS è così composto:
  • Chair Distrettuale responsabile di tutti gli SLP: Anna Maria Borgonsoli
  • Chair distrettuali referenti i K-Kids, Builders Club, Aktion Club: Patrizia Maserati e Rachelina Orsani
  • Chair distrettuali referenti i Kiwanis Junior e Circle K International: Eleonora Carabelli e Luana Angelone
  • Chair referenti Key club e Key Leader: Nina Guarini e Caterina Rossi.
Una grande squadra di persone competenti e attente ai bisogni dei bambini.
Con la speranza di incontrarci in presenza, un abbraccio a tutti.
KidsNeedKiwanis

Chair Distrettuale