Dal Chair per il coordinamento dei Service Leadership Programs-SLP, Anna Maria Borgonsoli - CELEBRATE THE KEY CLUB CLASS OF 2021

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 13.03.2021 |  Letture: 1022

Chieti, 12 Marzo 2021

Agli Advisor Key Clubs DSIM
Modesto Lanci (Key Club Liceo Scientifico Leonardo da Vinci – Pescara)
Nina Guarini (Key Club Galiani-De Sterlich Chieti)
e p.c.
Alle Referenti Chair Key Club e Key Leader

Caterina Rossi
Nina Guarini

Carissimi Advisor dei Key clubs del Distretto,
uno dei tanti compiti del Kiwanis è quello di far conoscere la Mission kiwaniana a tutti e in particolare agli studenti delle Scuole secondarie di secondo grado che, in questo particolare momento stanno vivendo la “scuola” in modo diverso ma non per questo meno significativo. Tutte le attività si svolgono in remoto e ogni giorno gli studenti si “incontrano” sui loro Pc dimostrando, anche in questa occasione la loro capacità di leadership che non è un talento innato da coltivare, ma una parte importante di noi e del nostro saper fare insieme per:
  • Condividere un progetto
  • Accettare di lavorare in una squadra fatta di persone con diverse competenze
  • Assumersi la responsabilità di prendere decisioni
  • Entusiasmare
  • Essere credibili.
Continuiamo il nostro cammino a favore dei ragazzi, il futuro del nostro Kiwanis; facciamo sentire la nostra presenza anche in remoto; aiutiamoli a superare questi momenti che rappresentano un tassello del loro percorso di vita.
A tal proposito mi piace condividere con voi, il “CELEBRATE THE KEY CLUB CLASS OF 2021” inviato dal Kiwanis International, con la speranza di celebrare con gli studenti della scuola superiore, la stagione dei diplomi.

CHAIR DISTRETTUALE SLP
Anna Maria Borgonsoli

FESTEGGIA LA CLASSE KEY CLUB DEL 2021
Finora, il 2021 ci ha richiesto di celebrare alcune grandi cose in modi piccoli e premurosi. Molte delle nostre tradizioni sono state modificate, ma la distanza sociale non ci tiene disconnessi come comunità.

Gli studenti stanno imparando a far fronte e prosperare in modi nuovi e diversi che mai. Le loro capacità di leadership e il loro spirito di servizio hanno dimostrato a tutti noi quanto possono essere resilienti nonostante le sfide senza precedenti.

Quest'anno sarà un Diploma speciale per una classe di studenti molto speciale. Come celebrerai la Key Club Class del 2021 quest'anno?

I nostri nuovi cartelli di Diploma del Key Club riconoscono i risultati degli anziani mentre guardano al futuro. Disponibili in confezioni singole o convenienti, sono il modo perfetto per riconoscere i membri e celebrare la stagione dei diplomi.

I pacchetti di oggetti di riconoscimento Diploma danno a ogni studente ricordi preziosi dei loro anni di scuola superiore. Congratulazioni agli anziani del Key Club con questi pacchetti completi di articoli commemorativi per questa stagione!

Acquista nel Kiwanis Family Store.

Key Club   Service Leadership Programs   S.L.P.   chair slp