KC Torino - Serata divulgativa online sul tema “Geografia dei sepolcri sabaudi tra Torino e l'Europa”

Pubblicato da: admin | KC Torino | 04.02.2021 |  Letture: 347

26 gennaio 2021 - Il KIWANIS CLUB TORINO continua i suoi incontri on line. Tema dell'interessante conferenza tenuta dal Gen. Giuseppe Gorgoglione:
Geografia dei sepolcri sabaudi tra Torino e l'Europa”.
Ospite graditissima Nicoletta Funghi, past President del KIWANIS CLUB ROMA CAPUT MUNDI III MILLENNIO, gemellato con il KC Torino.
I Soci del KC Torino intendono così ritrovarsi, in mancanza delle Conviviali in presenza a causa della situazione attuale, per mantenere lo spirito di unione ed il senso di appartenenza al KIWANIS. Il Club alterna quindi serate piacevolmente culturali ad incontri del Direttivo aperti a tutti soci per organizzare l'attività di fund raising per i propri services a favore dei bambini.
La serata si è chiusa con i saluti del Presidente Emma Rabino.
Ringraziamo il nostro Socio Giuseppe Gorgoglione.

cultura   storia