.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

Il KC Chieti Pescara G. D’Annunzio dona generi alimentari alle famiglie in quarantena difficoltà  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: admin | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 11.12.2020 |  Letture: 572

Il KC Chieti Pescara G. D’Annunzio dona generi alimentari alle famiglie in quarantena difficoltà
Non pugni chiusi ma mani operose e tese verso i poveri” - Papa Francesco
Pasta, latte, tonno, latte, biscotti, pelati, zucchero, farina, olio, cioccolata arriveranno a imbandire le tavole delle famiglie bisognose nei giorni di festa grazie all’iniziativa del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio con il contributo del supermercato “Sì con te” di Brecciarola. I prodotti alimentari di prima necessità saranno distribuiti e consegnati dal Nucleo Operativo Teate della Protezione Civile direttamente nelle case delle famiglie bisognose che per di più vivono in quarantena a causa del Covid.
Parte della donazione sarà destinata anche alla Capanna di Betlemme di Chieti, una casa di accoglienza che è diventata un punto di riferimento per chi ha perso tutto e tutti.
Nessuna crisi economica e nessuna pandemia può fermare la solidarietà e la mission del Kiwanis - evidenziano dal club abruzzese - il signor Fabio Adamo ha fatto sua la finalità kiwaniana e con un semplice gesto di grande comprensione, buon cuore ed estrema generosità rallegrerà le tavole natalizie garantendo un Natale di festa ai bambini e le famiglie in seria difficoltà economico-sanitaria.


da Chieti Today del 11-12-2020
Il Kiwanis dona generi alimentari alle famiglie in difficoltà in quarantena












TAGS:   
raccolta alimentare   donazione   
(aggiungi tags)