KC Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi - Incontro con il Sindaco di Chieti e progettazione nuovi service

Pubblicato da: admin | KC Francavilla Al Mare e "La Costa Dei Trabocchi" | 22.02.2021 |  Letture: 327

Il 17 febbraio 2021 il Sindaco di Chieti Diego Ferrara e l'assessore all'ambiente Chiara Zappalorto hanno ricevuto il Kiwanis Club Francavilla al Mare e la Costa dei Trabocchi nella persona della Presidente Rossana Del Casale, della past e vicepresidente Catia Scacco e della tesoriera Paola Mammarella.
Nel cordiale incontro si è fatto il punto sull'istituzione del Garante comunale per i Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza ed è stata assicurata al Club sinergia per idee e progetti che prenderanno vita nei prossimi mesi come la Giornata mondiale della terra, la Giornata mondiale del libro per bambini e l'evento su "L'Italia dei popoli italici", da realizzare in linea con la situazione Covid e i protocolli governativi.

sindaco   garante infanzia