Dal Presidente Kiwanis Europe Jon Fadri Huder - La Convention europea del 2021 si svolgerà online

Pubblicato da: admin | News dal Distretto | 04.02.2021 |  Letture: 752

kiwanis-europeCari leader dei club,

La Convention europea del Kiwanis del 2021 sarà definitivamente organizzata come INCONTRO ONLINE aperto a tutti i membri europei.

Questa decisione doveva essere presa al momento attuale a causa della complessa organizzazione di un tale evento.

Il consiglio europeo ha concluso che lo svolgimento di una convention nell’anno amministrativo 2020-21 sarebbe sconsigliabile e impraticabile a causa della persistente minaccia sanitaria per i membri del Kiwanis, le loro famiglie e tutti gli individui che viaggiano verso e dalla convention.

Coloro che si sono registrati per la convention riceveranno un’email con i dettagli sul loro rimborso.

Ulteriori domande possono essere inviate a info@kiwanis.eu.

PER FAVORE CONDIVIDETE QUESTE INFORMAZIONI CON I SOCI DEL VOSTRO CLUB

Cordiali saluti,