KC Bergamo Sant’Alessandro - Donazione di 15 Totem igienizzanti porta dispenser a enti, istituzioni e scuole

Pubblicato da: admin | KC Bergamo Sant'Alessandro | 30.12.2020 |  Letture: 251

In occasione del Natale, il Kiwanis Club Bergamo Sant’Alessandro ha consegnato 15 totem igienizzanti a colonna porta dispenser, personalizzati con il logo del Kiwanis, con lo scopo di favorire il superamento dell’emergenza legata al coronavirus.
Hanno fruito dell’omaggio diverse istituzioni, e precisamente: il Comune di Torre Boldone che provvederà a posizionarlo nella scuola elementare, l’ufficio di Polizia Interna della Questura, le scuole elementari Pascoli e le scuole medie Petteni di Bergamo, il Comune di Albano Sant’Alessandro che lo ha posizionato nella Biblioteca dello stesso Comune, le scuole elementari di Albano Sant’Alessandro e la Parrocchia San Paolo Apostolo di Bergamo.
Sono stati inoltre posizionati altri totem presso la sede del Kiwanis Club Bergamo Sant’Alessandro, il “Golf Club Longuelo” di Bergamo, presso il bar vicino alla Questura di Bergamo e presso due Studi Dentistici di Bergamo e Brescia.
L’iniziativa è stata organizzata al fine di migliorare la disponibilità di usufruire del gel igienizzante da parte di chi frequenta queste istituzioni, ad es. scolari,

Comune di Torre Boldone

Biblioteca Comune di Albano Sant’Alessandro