.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Pescara G. D'Annunzio - Befana Kiwanis: evento benefico a favore dell'ASL di Pescara e dell'ASL 2 di Chieti  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 13.01.2021 |  Letture: 654

KC Chieti Pescara G. D'Annunzio - Befana Kiwanis: evento benefico a favore dell'ASL di Pescara e dell'ASL 2 di Chieti
ARRIVA LA BEFANA KIWANIS, EVENTO BENEFICO A FAVORE DEL SERVIZIO MALATTIE RARE E METABOLICHE ASL PESCARA, SERVIZIO REGIONALE DIABETOLOGIA PEDIATRICA ASL 2 CHIETI – 5/7 Gennaio 2021

Forse la Befana non esiste ma i sorrisi dei bambini che ci credono sì.
La signora con la scopa ha portato sacchi di doni ai bambini del Servizio Regionale Diabetologia Pediatrica ASL 2 Chieti, diretto dal Dott. Stefano Tumini e ai bambini del Servizio Malattie Rare e Metaboliche ASL Pescara diretto, dalla Dott.ssa Silvia Di Michele.
Il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio, in sinergia con gli operatori del servizio ospedaliero, è sempre pronto a donare un sorriso ai bambini ed ancor più nei giorni di festa dove la solidarietà e felicità dei più piccoli sono una missione kiwaniana.
“Ai bambini in particolar modo è stata negata una normalità a causa del covid - dichiara la Dott.ssa Rita Greco, primario FF UOC di pediatria dell’ospedale Santo Spirito di Pescara - e siamo ben felici di supportare le attività del Kiwanis rivolte ai nostri bambini per allietare con graditi doni e regalare sorrisi inattesi in occasione di ricorrenze fondamentali nella vita di un bambino come l’Epifania”.
Un ringraziamento doveroso alle numerose attività sul territorio che si sono prodigate ad offrire i “regali della Befana Kiwaniana” come grande motore della solidarietà.









TAGS:   
befana   pediatria   malattie rare   
(aggiungi tags)