.............      RICERCA  |   ARCHIVIO SITI KIWANIS  |   MEDIA  |   MAPPA SITO

KC Chieti Pescara G.D'Annunzio - Lotteria di Natale per donare uno statimetro digitale al servizio regionale di diabetologia pediatrica dell'ASL 2 Chieti  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara G. D'Annunzio | 07.01.2021 |  Letture: 877

KC Chieti Pescara G.D'Annunzio - Lotteria di Natale per donare uno statimetro digitale al servizio regionale di diabetologia pediatrica dell'ASL 2 Chieti
LOTTERIA DI NATALE PER DONARE UNO STATIMETRO DIGITALE AI BAMBINI DIABETICI DEL SERVIZIO REGIONALE DI DIABETOLOGIA PEDIATRICA ASL 2 CHIETI.

Il Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio assieme all’associazione La Forza dei Diritti ha indetto “La Lotteria di Natale”.
Oltre alla possibilità di vincere cinque bellissimi ed utilissimi premi, la Lotteria di Natale è un progetto di beneficenza in cui parte del ricavato sarà destinato a sostenere il progetto d’acquisto di uno statimetro digitale per i bambini diabetici del Servizio Regionale di Diabetologia Pediatrica ASL2 Chieti diretto dal dottor Stefano Tumini, Responsabile UOSD diabetologia pediatrica e prevenzione delle patologie cardio-metaboliche ASL 2 Abruzzo.

1° Premio – Scooter 125 KYMCO Agility
2° Premio – Buono acquisto 300 euro Sarni Oro
3° Premio – Over Board
4° Premio – 2 revisioni auto Officina Dragonara
5° Premio – Set Borse

A causa delle restrizioni generate dall'emergenza da #Covid19 l’estrazione dei premi della lotteria avverrà in DATA 22 MARZO 2021 presso il Comune di Chieti.






TAGS:   
Natale   lotteria   pediatria   
(aggiungi tags)