KC Genova Columbus - Convegno sulla Pet Therapy per celebrare il Kiwanis One Day

Pubblicato da: admin | KC Genova Columbus | 28.10.2019 |  Letture: 1278

Pomeriggio veramente interessante organizzato dalla Presidente Durst Erede e da Tiziana Gatto che si è assunta anche l’onere di Moderatrice dell’evento, nell’ambito della Giornata Internazionale Kiwanis ONE DAY.
Convegno dal titolo “Un’amicizia speciale: la relazione tra uomo ed animale. La Pet therapy come relazione di armonia reciproca”.
che ha visto la presenza del Luogotenente Governatore Divisione 15 Lombardia Aurelio Fonio e i Past. Lgt-Governatori Giancarlo Albanesi e Patrizia Maserati, Luciano Giacomini e dei relatori che con la loro interessante esposizione hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti.
Dott. Lorenzo Sampietro, direttore socio sanitario della Asl3 Genovese, Dott. Pietro Ciliberti, direttore della Struttura complessa di salute mentale del distretto 13 della Asl3 Genovese, Dott.a Graziana Moretti Pedagogista e zoopsicologa, consigliere dell’Istituto italiano di Bioetica, prof. Glauco Berettoni dirigente scolastico dell’istituto Caboto di Chiavari e Santa Margherita, Compagnia pronto impiego della Guardia di Finanza rappresentata dal Ten. Massimiliano Ambrosini, dal Maresciallo comandante della squadra cinofili di Genova, dal finanziere scelto Danilo Sepe, conduttore cinofilo del cane antidroga e antitabacco MONTY.
Apprezzata la presenza dell'Assessore Regionale Ilaria Cavo e, tra i tanti partecipanti, Giuseppe Murolo e Maria Angela Viterbo, Lilia Quarantini, Giovanni Sturlese e Gaetana Isgrò, Pierpaolo Giuseppe Grillo, Marco Salvi.
Luciano Giacomini
Chairman Public Relation and Communication